Orologi da polso con cinturino a maglia milanese: eleganza e glamour

Orologi da polso con cinturino a maglia milanese: eleganza e glamour

Quando l’eleganza e il glamour vanno di pari passo con la le linee classiche e casual negli orologi da polso con cinturino a maglia milanese.

L’ Orologio da polso con maglia milanese: un must dal sapone antico.

L’orologio da polso con maglia milanese è un orologio tipico degli anni 50/70 ma le sue origini addirittura risalgono al medioevo, infatti le maglie finemente intrecciate riprendono quelle delle armature dei cavalieri, la tipica cotta di maglia formata da anelli in ferro per proteggere il corpo dei soldati in battaglia. Il cinturino con maglia milanese riprende questo intreccio e fa dell’orologio un accessorio eclettico, donandogli un pregio in più perché è elegante, raffinato ma anche sportivo e vintage.

Infatti è il tipico orologio che puoi mettere in tutte le occasioni, da quelle più glamour, a quelle più informali e il tuo polso sarà sempre adornato perfettamente per ogni situazione e sta bene a tutti, donne, uomini, adulti, ragazzi e puoi personalizzarlo magari impreziosendolo con qualche pietra. E’ un regalo perfetto, da fare agli altri ma sopratutto a te stesso. E’ proprio per tutti i gusti, infatti anche alcuni orologi digitali nascono con questo cinturino. Ma dove acquistare il vero orologio dotato di questo particolare cinturino? Internet pullula di siti ma i migliori modelli di orologio da polso con maglia milanese: https://mazzitelli1981.com/.

Qualità ed eleganza dell’ orologio da polso di Mazzitelli 1981.

E’ Giuliano Mazzitelli che crea il suo brand Mazzitelli 1981 da una intuizione, per uscire dagli schemi e rendere prezioso e indimenticabile ogni momento del suo tempo, dandosi nuove opportunità e regalandosi una crescita personale e professionale verso il raggiungimento dei propri obiettivi. L’orologio da polso Mazzitelli è un orologio che spacca di schemi, che grida alla libertà e all’uguaglianza perché e un orologio adatto a tutti, per tutti.

Il cinturino a maglie milanesi sprigiona forza e tenacia nel suo stile casual chic e neo-vintage e si adatta ad ogni occorrenza e a qualsiasi outfit. E’ un modello senza tempo dal design semplice, per tutte le stagioni, per tutti gli stili. I materiali dell’ orologio da polso Mazzitelli sono di qualità e resistenti all’acqua, agli urti, antigraffio. Innovazione, aperture, espressione illimitata ecco cosa offre l’orologio da polso con maglie milanese Mazzitelli.

I modelli di orologio Mazzitelli 1981 con cinturino a maglia milanese.

L’orologio da polso con maglia milanese Mazzitelli, ora lo sappiamo, è un orologio che aspira alla perfezione, dal design elegante e raffinato ma anche morbido e casual, si adatta perfettamente al polso senza lasciare brutte irritazioni e i materiali di cui è composto il cinturino sono duri e resistenti. Si presenta in due colori, colori classici, intramontabili ma anche originali rafforzando l’indivualità di chi lo indossa: Silver e Rose Gold.

Andromeda è il nome delle collezione di orologi con maglia milanese, così come la costellazione guidava gli antichi nella giusta direzione, questo orologio con il suo cinturino particolare riuscirà ad ammaliarti e a guidarti ovunque, dove vorrai andare. Adromeda rose gold dal colore rosato, il quadrante nero, cristallo in vetro zaffiro, resistente all’acqua e cinturino a maglie milanese intercambiabile, regolabile per tutti i polsi; Andromeda silver dal quadrante bianco opaco, dal colore argento del cinturino in acciaio inox, sempre regolabile, sempre intercambiabile.

L’acquisto è semplice e sicuro, puoi pagare anche con paypall e la spedizione in Italia è veloce e gratuita. Perché l’orologio da polso con cinturino a maglia milanese, con le sue maglie lavorate finemente intrecciate che donano al polso quel connubio di eleganza intramontabile degli anni 50 e la modernità sbarazzina dei tempi attuali è uno stile di vita e una volta indossato non se ne può più fare a meno.

You may also like