Noleggio furgoni a Roma sempre più richiesto dalle aziende

Noleggio furgoni a roma sempre più richiesto dalle aziende

Il noleggio furgoni Roma è un servizio sempre più richiesto dalle aziende. Un fenomeno in costante crescita, favorito dalla diffusione delle imprese di noleggio e dai vantaggi offerti da questo tipo di servizio.

Noleggio furgoni Roma: servizi professionali per le aziende

In passato le aziende investivano per acquistare veicoli propri con cui effettuare i trasporti legati alla loro attività, sostenendo le spese per la manutenzione, riparazione, dell’assicurazione e gli altri costi legati alla proprietà.

Oggi per cercare di ottimizzare i costi e ridurli, gli imprenditori preferiscono noleggiare i furgoni, grazie anche al crescente numero di imprese che offrono il servizio in modo professionale, come RBC Autonoleggio , con sede a Roma.
Se sei un’azienda o un imprenditore che cerca il noleggio di furgoni a Roma low cost, RBC ti offre soluzioni su misura delle tue esigenze a prezzi competitivi. con cui effettuare i trasporti e ogni altra operazione legate alla tua attività lavorativa.
La società, che dispone di diversi sede nella capitale, mette a disposizione mezzi collaudati e revisionati, che le hanno permesso di diventare un vero punto di riferimento per chi desidera usufruire di un servizio di furgoni noleggio a Roma professionale e a prezzi vantaggiosi.
Le ragioni che hanno spinto molte aziende e imprenditori a preferire il noleggio furgoni si possono ritrovare soprattutto nei vantaggi di tipo economico del servizio, che permette di risparmiare sulle spese di manutenzione, riparazione dei veicoli, dell’assicurazione e del bollo, costi che sono tutti a carico della società di noleggio. Inoltre, pagando un canone di noleggio l’azienda non solo non ha alcuna incombenza, ma non corre il rischio di avere spese extra al termine del servizio e di conoscere in anticipo l’importo del budget da destinare al noleggio furgoni. Il servizio può essere richiesto per periodi brevi o lunghi, in base alle esigenze del cliente, che può scegliere tra mezzi nuovi e costantemente controllati per garantire la massima sicurezza e affidabilità durante la guida.

Furgoni a noleggio Roma: consigli utili

Ogni azienda è libera di noleggiare furgoni di diverso formato e destinazioni d’uso, scegliendo tra quelli di piccoli dimensioni a quelli cassonati e più grandi. Inoltre, può noleggiarli per il periodo di tempo desiderato, sostituendolo più volte in base al lavoro o che deve effettuare. RBC Autonoleggio ti permette il noleggio di furgoni con km illimitati, con cui pagando un canone puoi coprire qualsiasi distanza, andare anche fuori Roma per trasportare la merce o lavorare o in alternativa pagare il prezzo in base alle varie fasce chilometriche prestabilite dalla società. Quando decidi di noleggiare un furgone oltre alla formula e alla durata del servizio, devi tenere conto del tipo di merce che devi trasportare e trovare il furgone ideale per le tue esigenze. A tal fine puoi chiedere supporto al servizio di assistenza di RBC Autonoleggio, composto da personale sempre pronto a dare informazioni ai clienti e descrivere le caratteristiche dei mezzi, per aiutarlo a individuare quello adatto alla sua attività lavorativa.

Noleggio furgoni a Roma: guida ai modelli

RBC Autonoleggio ha un parco mezzi che comprende furgoni a passo corto, passo medio e tetto alto e passo lungo e tetto alto, oltre a modelli cassonati. Tecnicamente il passo del furgone fa riferimento alla distanza tra l’asse delle ruote anteriore e di quelle posteriore del veicolo. Per quanto riguarda, le caratteristiche da valutare per il noleggio, è importante tenere conto che i modelli a passo corto sono più maneggevoli da guidare e da usare nel traffico urbano, ma non hanno molto capienza. Sono indicati per trasportare attrezzature o anche divani a due posti, materassi matrimoniali e merce che non richiede molto spazio. Il modello a passo corto, facile da custodire in un garage, è quello più economico da noleggiare, consentendoti di non pagare cifre esagerate anche se il servizio si protrae per diversi gironi.
Se necessiti di maggiore spazio, puoi usufruire del noleggio furgoni a Roma Eur di modelli a passo medio e tetto alto, che dispongono di un volume di carico più grande di quello a passo corto.

I furgoni a passo medio e tetto alto hanno una potenza di 130 cavalli, sono dotati di cambio manuale a sei marce e non consumano eccessivamente. Inoltre sono ideali per traslochi e per movimentare arredi o merce particolarmente ingombrante.
RBC Autonoleggio ti consente inoltre  il noleggio furgoni senza carta di credito dei modelli a passo corto, passo medio e passo lungo tetto alto, con un vano di carico di 15 metri cubi, facile da manovrare e guidare e autocarri cassonati che possono contenere fino a 20 metri cubi di merce ed essere guidati con la patente B.

Furgoni a noleggio Roma prezzi competitivi

In conclusione, se desideri avvalerti delle offerte noleggio furgoni a Roma, contatta RBC Autonoleggio, per avere dettagliate informazioni sul servizio, un preventivo gratuito calcolato in base alle tue esigenze e trovare una formula adatta ad avere a disposizione mezzi efficienti e dalle performance ottimale a prezzi vantaggiosi.

You may also like