Comprare fiori online: la scelta facile, veloce ed economica

Comprare fiori online la scelta facile, veloce ed economica

Il linguaggio del fiori: un regalo senza tempo anche nella lontananza

I fiori parlano un linguaggio universale, per questo sono la scelta più gettonata quando si tratta di far recapitare un messaggio o esprimere vicinanza ad una persona cara; tramite la consegna fiori a domicilio dal sito www.consegnafiori.it la scelta può essere effettuata visionando un vasto catalogo di prodotti: non solo fiori di stagione ma anche piante verdi, rose di tutti i colori, bonsai, cesti e composizioni a tema per ogni occasione.

Far recapitare dei fiori a domicilio è il modo migliore per dar vita a un pensiero gradito e sorprendente soprattutto quando la lontananza non permette di celebrare un evento felice circondati dall’affetto dei propri cari o acuisce la tristezza in un momento difficile.

Un bouquet di lilium colorati, una composizione di tulipani, una rosa perpetua come segno di amore possono rappresentare il regalo giusto per un anniversario, per la festa della mamma o per congratularsi per il raggiungimento di un obiettivo professionale.

La rete di fioristi: consegna rapida nazionale e internazionale a prezzi vantaggiosi

Efficienza, rapidità e prezzi economici sono alla base del servizio di consegna fiori a domicilio che funziona grazie ad una vasta e fitta rete di fioristi con negozi posizionati nelle maggiori città e in tutte le province italiane; è possibile così coprire un ampio raggio permettendo la consegna anche nei paesi più difficilmente raggiungibili.

Dal sito web è sufficiente selezionare il prodotto, che potrebbe variare seppur di poco a seconda della stagionalità, approfondendo le caratteristiche e le specificità, aggiungerlo al carrello e scegliere il metodo di pagamento preferito.

Il team operativo, cortese e professionale, si metterà subito in contatto con il partner fiorista più vicino concordando la consegna che, se l’ordine arriva entro l’orario di lavoro e il luogo è facilmente raggiungibile, può essere fatta tra le 2 e le 24 ore successive all’acquisto.

La soddisfazione del cliente ha la massima priorità, per questo il servizio può essere richiesto anche per spedizioni di fiori all’estero.
La consegna internazionale di fiori a domicilio è un modo economico e rapido per far recapitare un pensiero anche dall’altra parte del mondo; in caso di spedizioni entro i limiti del continente europeo, la consegna è garantita nelle 24 ore lavorative successive all’ordine.
I tempi di consegna aumentano in caso di spedizione oltreoceano; il team degli operatori, infatti, dovrà avere i tempi necessari a contattare i partner internazionali, a seconda del fuso orario e degli orari di lavoro, quindi la consegna avverrà tra le 24 e le 48 ore.

I servizi e l’attenzione al cliente

É possibile spedire il proprio omaggio floreale in più di 100 Paesi con una rete di partner di più di 1200 negozi in Italia e più di 2000 nel resto del mondo; il pagamento, selezionabile tramite diverse modalità, è semplice e sicuro poiché i circuiti aderenti garantiscono la protezione dei dati durante la transazione e i dati sensibili non vengono mai comunicati a terzi.
Dal sito il pagamento è effettuabile con le principali carte di credito come Visa, Mastercard e American Express, tramite i maggiori circuiti di pagamento quali PayPal, Satispay, tramite ricariche PostePay, bonifico bancario o usufruendo della rateizzazione.

L’attenzione al cliente è curata nei minimi dettagli; su richiesta, infatti, è possibile ricevere dal fiorista una foto in anteprima della composizione: tutto è volto alla massima soddisfazione.
Tramite la chat di WhatsApp è possibile ricevere un preventivo gratuito e personalizzato per la consegna di fiori all’estero.

Il customer care è raggiungibile tramite chat da sito web, con contatto telefonico o WhatsApp: si possono richiedere informazioni o farsi consigliare sulla scelta di fiori più adatta a seconda dell’occasione per stupire il destinatario.

You may also like