Camici estetista vendita online: tipologie, colori e forme

Camici estetista vendita online: tipologie, colori e forme

Il camice da estetista (vendita online su https://www.beautystreet.it)è una divisa obbligatoria che chi è adibito a tale mansione deve indossare per essere a norma con la legge.

Bisogna garantire al cliente una certa igiene, ragion per cui per la sua salvaguardia e per quella del cliente, l’estetista nell0esercizio della sua attività deve indossare una divisa.

Le divise da estetiste dette volgarmente camici sono acquistabili presso diversi store online in cui è possibile scegliere modello, taglia e colore a seconda dell’esigenza.

Il camice corrisponde a professionalità, pulizia, serietà, ragion per cui ogni centro estetico deve esserne dotato ed ogni estetista deve possedere più camici e cambi per potersi cambiare e avere un immagine sempre ordinata e professionale.

A seguire alcune info sule topologie e colori dei camici in commercio e su come avviene la vendita online come potenziale acquirente e rivenditore.

Camici online: tipologie

Online è possibile acquistare diverse tipologie di camici da estetista dal modello classico a casacca a quelli più particolari stile kimono, da tessuto leggero a quello più adatto ai periodi invernali.

Ogni modello è munito di caratteristiche appropriate alla mansione ovvero sono impermeabili, elastici e durevoli nel tempo ai diversi lavaggi anche ad acqua calda per poterli sterilizzare. I prezzi variano, gli stessi possono essere personalizzati a seconda delle esigenze.

Camice da estetista quale scegliere

Online si trovano camici di ogni colore a seconda dello stile che si ricerca.
L’immagine conta tantissimo per un centro estetico ragion per cui è importatissimo scegliere modelli di camici che possano rispecchiare professionalità e pulizia.

La concorrenza spietata ha favorito la differenziazione ed essa avviene anche offrendo un’idea. L’idea di sofisticatezza e raffinatezza che ogni cliente che va a fare un trattamento desidera trovare, insieme alla cordialità e preparazione dell’estetica.

I camici devono esprimere un’idea, infine, di pulito che corrisponda al centro.

Colori

Un elemento che sicuramente influenza l’aquisto di un camice da estetista è il colore, alcuni centri per distinguersi impiegano colori più eccentrici altri si adeguano alle tinte classiche tra cui il bianco. Online è possibile acquistare camici dalle diverse tinte tra cui in:

Bianco

Il bianco simboleggia la pulizia ma al contempo può essere banale e oppressivo e magari non permettere di distinguersi sul mercato.

Rosso

Il rosso è eccentrico e raro, difficilmente si trovano estetiste vestite di rosso, dunque potrebbe rappresentare una buona scelta per
distinguersi.

Nero

Il nero è uno dei colori più eleganti, espressione di raffinatezza non è il massimo se l’ambiente non è ben illuminato in quanto potrebbe far sorgere nel cliente il sospetto che si voglia nascondere una cattiva pulizia.

Blu

Il blu è un colore capace di infondere un senso di tranquillità, esiste una vera terapia dei colori che se ben impiegata può fare la differenza nell’estetica.

Camici da estetista: dove acquistare online

In rete esistono diversi canali in cui è possibile acquistare online camici da estetista, tra cui rivenditori ufficiali di abbigliamento da lavoro e piattaforme secondarie in cui comprare da uno a più camici.

Esiste, poi, la possibilità di far personalizzare il camice con un colore specifico o l’apposizione di un logo. L’acquisto, in alcuni casi è condizionato ad un numero di camici, in altri è possibile acquistare anche un singolo camice.

Bisogna prestare attenzione che i camici siano realizzati con materiali conformi alle indicazioni di legge in materia di divise da lavoro e siano pertanto durevoli, confortevoli, non infiammabili, traspirati e impermeabili all’acqua o qualsiasi altra sostanza che possa cadere addosso.

In ogni caso il tessuto deve essere tale da resistere a lavaggi aggressivi in acqua bollente al fine di sterilizzare i tessuti.

Vendita camici online: privati ed aziende

L’acquisto dei camici online è riservata sia estetiste private che facenti parti di un centro estetico. Vi è da dire che nel trattare della vendita dei camici da estetista, molti negozi di abbigliamento da lavoro si sono dati all’ecommerce ovvero hanno realizzato vetrine virtuali in cui mettono a disposizione a prezzi inferiori camici da estetista per tutti i gusti e le esigenze.

La vendita online permette di offrire camici frutti di una propria linea di abbigliamento da lavoro e di accontentare le richieste di chi desidera ricevere un servizio personalizzato con il proprio logo e marchio.
Online si è garantiti da qualsiasi vizio o difformità dei camici con la possibilità di reso e rimborso, ragion per cui il mercato di vendita di camici da estetista online ha raggiunto massimi livelli con un buon rientro di guadagni e un ottimo investimento.

You may also like