Tutto quello che c’è da sapere sulle cam girl

Tutto quello che c’è da sapere sulle cam girl

Sicuramente ne hai già sentito parlare in tv o alle amiche, o hai visto qualche film interessante che tratta questo argomento, o lo intuisci semplicemente dal nome  e ti sei chiesto “chi sono e cosa fanno le cam girl? “

Ebbene, le cam girl sono ragazze, principalmente casalinghe o studentesse maggiorenni, che giocano a interpretare un ruolo di fronte e una web cam. Ci si può spogliare in maniera sensuale o fare un balletto con una vena di erotismo o uno striptease, oppure semplicemente possono riprendersi mentre studiano e sbrigano le faccende quotidiane, come pulire o cucinare.

Le loro performance sono naturalmente remunerate: i video sono venduti su siti web chiamati di “camming” che contano migliaia di utenti registrati e quindi si tratta di una vera e propria professione.

Inoltre le ragazze in cam guadagnano anche vendendo  su questi siti i loro video, le foto hot, la biancheria intima, i loro contatti ( numero di cellulare e email).

Il lavoro di cam girl è socialmente accettato?

Molti non arrivano a comprendere  le scelte compiute dalle ragazze che fanno questo tipo di mestiere o girano film sensuali, ma è una visione maschilista e retrograda. Ogni donna ha la libertà di scegliere come esprimersi e come guadagnarsi da vivere, e molte cam girl sono ragazze a cui piace divertirsi e che amano vivere le proprie voglie e passioni liberamente.

Per molte ragazze poi, sapere di poter arrotondare e fare qualcosa di remunerativo stando comodamente a casa, rappresenta una scelta molto allettante. Considera che fare la cam girl è anche un modo per provare qualcosa di nuovo e solleticare la fantasia erotica, magari anche con l’appoggio del partner.

Su DonneWeb puoi approfondire l’argomento sugli aspetti sociali, fiscali, legali, su quali sono i ruoli di una cam girl e quali sono i modi in cui divertirsi iniziando la professione di cam girl.

Professione: cam girl: perché si sceglie di diventare una ragazza in cam?

Molte ragazze oggi hanno difficoltà a trovare lavoro pur impegnandosi, studiando e avendo aspirazioni. L’Italia è un paese con una bassa percentuale di occupazione, il che rappresenta un problema generale. Non tutte però si sono avvicinate alla professione di cam girl solo per via della crisi, molte di esse hanno anche bisogno di poter esprimere liberamente il loro potenziale.

Fare la cam girl non è una cosa affatto semplice, bisogna avere una certa predisposizione e dote artistica per sapersi muovere bene di fronte a una telecamera e per saper recitare abilmente una parte. Una cam girl, infatti, è una vera professionista degli spettacoli erotici. I filmati di una cam girl professionista sono partecipativi, ammiccanti e soprattutto piacevoli da guardare non solo per l’aspetto esteriore della ragazza o per l’atto del mettersi a nudo in sé ma anche per la qualità della recitazione e del gioco.

Nei siti di cam girl non vi sono soltanto ragazze belle e giovani ma anche donne più mature, le cosidette “milf ”o “cougar” che sono molto ambite e cercate su questi siti. Ciò che conta infatti non è la bellezza in sè ma un modo di fare intrigante e allo stesso tempo sensuale ed erotico che trasmettono le donne in cam.

Il mondo del 2021 è assuefatto al sesso facile e su internet si possono trovare film e video hot facilmente; le webcam erotiche nascono da un’esigenza diversa. Uniscono l’unicità dell’amatoriale all’artisticità e l’unicità delle ragazze vere. L’erotismo ha più a che vedere con la sensualità che con il sesso; per essere delle cam girl professioniste è necessario saper stuzzicare le persone che ti guardano con una storia piacevole e intrigante, con gesti e movimenti ad effetto e tanti giochi. Perché la cosa bella del fare la cam girl per passione è che oltre a essere remunerativo è anche divertente.

You may also like