Con Volkswagen anche la manutenzione auto è un piacere

Con Volkswagen anche la manutenzione auto è un piacere

Inutile girarci intorno o fare finta di niente, arriva per tutti il momento di occuparsi della manutenzione auto. Veicoli con scadenze fisse o con scadenze variabili, modelli di vecchia data o più nuovi, rispetto dei tempi previsti o interventi inattesi in seguito a un guasto: i motivi che ti portano ad averne bisogno possono essere mille, ma la sostanza non cambia.

La manutenzione è periodicamente ineludibile. Ma non è più il caso di considerarla come un peso, anzi. Oggi con Volkswagen l’esperienza, nella sua interezza, diventa persino un piacere grazie a tutti i servizi di alta gamma che il marchio ti mette a disposizione.

Come inizia la manutenzione auto Volkswagen

La tua manutenzione auto può iniziare in qualsiasi momento con la Ricezione Diretta presso tutti i Service Volkswagen. È il servizio gratuito di accoglienza e consultazione con un esperto Volkswagen, formato per ascoltare attentamente la storia del veicolo, le esigenze attuali e consigliarti il ventaglio delle opzioni di intervento. Poi decidi tu cosa fare e cosa non fare, senza impegno.

Si passa al servizio di Ritiro e Riconsegna, previsto nei casi in cui invece sei impossibilitato a portare la macchina in officina per farla sistemare. Volkswagen non vuole farti mancare nulla: per questo invierà un addetto a casa tua (o sul lavoro o dovunque lo desideri, basta concordare) per prendere l’auto e accompagnarla al Service da te scelto.

Una volta aggiustata, l’auto ti verrà restituita presso lo stesso luogo. In concomitanza con il Ritiro e la Riconsegna puoi abbinare un’auto di cortesia (servizio di Vettura Sostitutiva) a scelta tra diversi modelli a prezzi di favore, da utilizzare mentre la tua Volkswagen è in assistenza. Così non rimani mai a piedi e le tue attività personali e professionali non si fermano. Queste opzioni sono su prenotazione.

Manutenzione auto Volkswagen, per te sempre il meglio

Se invece hai bisogno di fermarti per qualche momento di persona presso un Centro Volkswagen Service scoprirai un ambiente accogliente e confortevole, dotato di connessione Wi-Fi gratuita. È progettato tanto per le attese più brevi quanto per assistere chi preferisce aspettare direttamente sul posto mentre i tecnici eseguono un intervento alla vettura.

Consente di continuare comodamente a lavorare ai propri affari o di svagarsi con il proprio dispositivo di navigazione preferito. Trovare un Service nella propria zona è facilissimo: basta aprire la pagina web Volkswagen di ricerca e selezionare una posizione sulla mappa, oppure scorrere l’elenco alfabetico di tutti i Service distribuiti sul territorio.

O ancora più facilmente si inserisce l’indirizzo esatto in cui ci si trova al momento, per conoscere quali sono i Centri più vicini e accedere ai loro contatti diretti, siti internet inclusi. Chi invece vuole solo fare una domanda al volo ma senza impegno, posticipando magari l’intervento tecnico vero e proprio, dalla stessa pagina può accedere al servizio WhatsApp.

Per chattare comodamente via web con un operatore Volkswagen. Non sempre infatti, come ad esempio in certi uffici, si è liberi di conversare a voce al telefono; oppure si ha bisogno di un’informazione talmente rapida che può risultare più comodo o più immediato consultarsi per iscritto. Volkswagen ha pensato anche a questo.

Indipendentemente dal mezzo di comunicazione o dalla modalità scelta, l’incontro con gli esperti Volkswagen è sempre fatto di professionalità, cura e passione per l’ascolto delle esigenze del Cliente e per i migliori risultati. La manutenzione auto sarà sempre un piacere.

You may also like