Auto usate garantite: ecco il pianeta Das WeltAuto

Auto usate garantite: ecco il pianeta Das WeltAuto

Sicuramente avrai già sentito parlare di auto usate garantite, ma cosa significa questa espressione? In cosa differiscono da normali macchine usate? Se non conosci ancora la risposta, è arrivato il momento di incontrare Das WeltAuto e di partecipare a una nuova modalità di acquisto di auto di seconda mano, migliore sotto ogni aspetto rispetto a ogni possibile concorrenza.

Cos’è Das WeltAuto? Si tratta di un portale multimarca creato dalla casa tedesca Volkswagen. Vuole offrire ai Clienti un’esperienza a tutto tondo che non si limita al comprare un veicolo, ma a godere di tantissime garanzie aggiuntive. Tanto da equiparare un tale momento importante a quello dell’acquisto di un’auto nuova. Scopri come.

Le migliori auto usate garantite da Volkswagen

Lo sai che al momento sono più di ottomila le macchine usate che ti aspettano sul portale? Si tratta di auto non per forza Volkswagen, ma di tutte le migliori marche, tutte infatti possono aderire all’iniziativa. La selezione però per loro è tutt’altro che semplice: ogni veicolo deve superare un’accurata sequela di controlli qualità che ne certifichino la più alta idoneità a essere reimmesso sul mercato.

Per questo parliamo di auto usate garantite, oggi più che mai necessarie. Internet infatti è sempre comodo da usare per trovare un’auto spendendo poco, ma i rischi sono dietro l’angolo. Con questo non si intende dire che certi venditori siano volontariamente in malafede, ma alcuni potrebbero semplicemente non prestare la giusta attenzione al prodotto che offrono.

E se poi sorge qualche problema? Il Cliente rimane con la gatta da pelare. Queste situazioni non possono mai verificarsi per chi acquista su Das WeltAuto. In primis ci sono i 110 controlli qualità di cui gode ogni vettura.

Significa che un team dei migliori esperti qualificati, sempre in aggiornamento secondo i più innovativi standard tecnologici, compie accurate verifiche su ogni singolo elemento dell’auto al fine di dare l’ok definitivo alla rivendita. Niente sorprese o guasti dell’ultimo minuto.

Anche perché la garanzia Das WeltAuto, proprio per scongiurare ogni minima eventualità di malfunzionamenti imprevisti, prevede anche che entro un mese – o 1500 chilometri percorsi – dal ritiro dell’auto si possa tornare al Service per un check-up aggiuntivo, per stare il più tranquilli possibile. Ma le rassicurazioni per le auto usate Das WeltAuto non finiscono certo qui.

Gli innumerevoli vantaggi Das WeltAuto

Sul portale trovi ogni tipo di macchina. Dalle offerte in evidenza alle chicche nascoste, una cosa è sicura: il portale sa tutto quel che è possibile desiderare da un veicolo. È il suo mestiere. Ed è sempre ben lieto di mostrartelo.

Esplora l’ampia gamma di servizi Das WeltAuto, non vedrai l’ora di acquistare la tua prossima auto usata. E se un domani vuoi rivenderla per cambiarla di nuovo, sempre tramite il portale? Potrebbe essere proprio Das WeltAuto a riacquistarla in futuro.

Il servizio di permuta del tuo usato infatti è sempre disponibile e a condizioni particolarmente convenienti. Le auto usate garantite Das WeltAuto godono tutte di una garanzia 12/24 mesi opzionale sottoscritta con Volkswagen Financial Services, che ti copre sempre le spalle e ti lascia guidare sereno e rilassato.

Naturalmente in qualsiasi momento la Concessionaria aderente più vicina a te sarà felice di accoglierti per un giro di prova della vettura che hai preselezionato: non c’è niente di meglio che toccare e guidare con mano da subito, e il Gruppo Volkswagen lo sa. Prenota oggi stesso il tuo Test Drive.

You may also like